Termini di utilizzo delle foto


Con questo articolo vengono precisati i termini di utilizzo delle foto pubblicate su questo sito e sui seguenti profili social: facebook.com/robyzdiary 500px Google+ Instagram Twitter, nonché quelle acquistate privatamente a seguito di servizio fotografico concordato o reportage di evento

Autore

Tutte le foto appartengono all’autore, in questo caso a me, Roberto Sanna, salvo accordi specifici nei quali venga dichiarato esplicitamente che si cede la paternità e ogni diritto di sfruttamento di una o più foto specifiche.
Il download delle immagini ed il conseguente possesso della fotografia non implica la cessione di alcun diritto, se non preventivamente autorizzato.

Condivisione, pubblicazione

Le foto da me pubblicate, se non specificato diversamente, possono essere ricondivise attraverso social network a patto che venga citato l’autore con un qualsiasi mezzo utile ad identificarlo (link diretto al sito o alla pagina facebook, twitter ecc. oppure tag diretto) e che vengano mantenuti i loghi e la firma, quando presenti.

La pubblicazione su siti internet, prodotti cartacei o qualsiasi altro media, senza una autorizzazione esplicita, è espressamente vietata.

Modifica, alterazione

La modifica o l’alterazione delle foto, in particolare il ritaglio, la cancellazione o l’aggiunta di elementi all’interno della foto, la rimozione dei loghi e delle firme o l’aggiunta di altri loghi,  è espressamente vietata salvo autorizzazione esplicita.
L’acquisto dei diritti di sfruttamento non estende in alcun modo i termini sopra elencati, salvo accordi ulteriori.